RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 29 giugno 2015

Al Polo Museale Santo Spirito di Lanciano (CH) espone anche Matteo Tenardi



Sabato 4 luglio 2015, alle ore 19:00, presso il Polo Museale Santo Spirito di Lanciano (CH) inaugurazione della seconda edizione del “FLIC - Festival Lanciano In Contemporanea” e delle sue prime due mostre: “Nulla Accade*” di Matteo Tenardi, artista che con le sue installazioni “fotografa” attimi legati alla realtà umana attraverso uno scenario sul quale vincono le dimensioni spaziali e temporali , e “Infinito Minimo” di Valentina Biasetti (per il Premio "Art In The Dunes" di Vasto), artista che con i suoi lavori permette allo spettatore di proiettarsi all'interno dell'immagine rappresentata fornendo allo stesso sensazioni apparentemente inimmaginabili ma più che mai vicine alla propria vita quotidiana, nelle sale dal 4 al 15 luglio.

La serata sarà accompagnata da degustazioni offerte dalla cantina “San Michele” di Vasto e dal panificio gastronomia “Pazzarie”.

A seguire ospite della serata il gruppo lancianese dei “Joel”, reduce dal successo di Italia’s Got Talent.

Nessun commento:

Posta un commento