RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 27 agosto 2016

ART QUAKE - l'arte della solidarietà - emergenza Centro Italia



Da un paio di giorni l'amico Lorenzo Paci (ideatore di Equilibri Arte) insieme ad altri volenterosi del popolo dell'arte, sta cercando di coinvolgere istituzioni ed artisti, in un progetto a sostegno delle zone coinvolte nel terribile terremoto che ha colpito praticamente quattro regioni del Centro Italia.

Al momento hanno avuto l'appoggio di diversi enti ed amministrazioni pubbliche ed alcuni imprenditori della zona, oltre a tanti artisti (al momento poco più di un centinaio di adesioni) per organizzare un evento orizzontale dove l'artista affermato si metta a disposizione allo stesso livello del semplice appassionato d'arte per organizzare un'asta di beneficenza di opere. Ciascuno con il suo contributo, piccolo o grande che sia, senza filtri, senza discussioni, senza narcisismi, con l'unico scopo di ridare vita e donare speranza a chi ora come ora si trova senza più nulla a cui aggrapparsi.

Spero troverere il tempo di dare un'occhiata

https://www.facebook.com/groups/lartedellasolidarieta/permalink/855515361248877/

Anch'io, nel mio piccolo, cerco di contribuire: mettendo a disposizione questo spazio per qualsiasi tipo di comunicazione, rendendomi disponibile per condurre l'asta e cercando di coinvolgere amici artisti, colleghi e collezionisti a partecipare a questa grande gara di solidarietà

Nessun commento:

Posta un commento