RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 3 marzo 2017

Asta organizzata dal C.R.A.



Il C.R.A., Centro Raccolta Arte, l'associazione di cui sono Presidente, sta organizzando un asta solidale a San Miniato per sabato 11 marzo.

Molti artisti hanno già donato le loro opere per questo evento. Personalemte li ringrazio tutti quanti. Ancora una volta il popolo dell'arte dimostra la sua generosità e sensibilità.

Ora, mi piacerebbe vedere l'interesse dei collezionisti.

Tante opere di artisti già affermati in ambito nazionale ed internazionale saranno a disposizione a prezzi di invito veramente abbordabili...

Un motivo in più per esserci, contribuire a realizzare qualcosa di importante e soprattutto essere presenti non solo a parele ma anche con fatti concreti!




Il prossimo 11 marzo alle ore 16'00, il C.R.A. (Centro Raccolta Arte) organizza un'asta di beneficenza presso i locali dell' “Aula Pacis”, Loggiati San Domenico - San Miniato (PI).

L'iniziativa è stata concepita per mettere in atto una raccolta straordinaria di fondi allo scopo di restaurare l'impianto di illuminazione delle navate laterali della Chiesa di San Domenico in San Miniato. 
L'intero ricavato verrà devuluto a questo scopo.
Necessitano, a tal proposito circa 2'500 €.

Il nostro intento però è quello di ricavare molto di più da questa vendita all'asta e tutto quello che non sarà destinato al fine sopra indicato verrà destinato ai territori colpiti dai recenti eventi sismici del centro Italia

Grazie alla generosità di numerosi artisti siamo riusciti a raccogliere un discreto numero di opere. Ognuna di queste cerca un nuovo collezionista.

Per questa occasione i partecipanti all'asta avranno l'opportunità di poter entrare in possesso di opere di grande valore ad un prezzo di invito, assolutamente "abbordabile".

Quanto prima saremo in grado di fornire un elenco dettagliato delle opere messe in vendita per l'occasione.

Nel frattempo se qualche altro generoso artista volesse contribuire con una propria opera può contattarci via mail all'indirizzo

centroraccoltaarte@yahoo.com

entro e non oltre il giorno 7 marzo
 
-----


L'evento è organizzato oltre che dal C.R.A., anche in collaborazione del Comitato per l'Illuminazione di San Domenico, la Pro Loco di San Miniato ed il supporto tecnico di Casa d'Arte San Lorenzo.
Con il prezioso contributo di Pier Giuseppe Leo
 
-----
 
Gli artisti che hanno deciso di contribuire al momento della pubblicazione di quest post, donando una propria opera sono:

Massimo Barlettani,
Thomas Berra,  
Roberto Braida,
Dario Brevi,
Carlo Cane,
Franco Cisternino,
Domenico Conforte,  
Domenico Di Genni,
Gianfranco Giannoni,
Andrea Gnocchi
Susan Leyland,
Raffaella Rosa Lorenzo,
Luca Macchi,
Giovanni Maranghi,
Jimmy Milani,
Giacomo Montanelli,
Sauro Mori,
MUZ (Samuel Rosi),
Franco Olivo, 
Alessandro Scardigli
Pier Toffoletti, 
Paola Vallini,
Enrico Vezzi
 
 
Evento fb

Nessun commento:

Posta un commento