RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 4 novembre 2013

Premio Stonefly cammina con l'arte 2013 - La Materia -



Premio Stonefly cammina con l'arte 2013 - La Materia 

Martedì 5 novembre inaugurazione della mostra, a cura di Marco Tagliafierro, che vede esposti i lavori degli artisti degli atelier BLM realizzati per concorrere al Premio Stonefly 2013.

Per il quarto anno consecutivo viene proposta la collaborazione fra BLM e l'azienda italiana produttrice di calzature; una partnership che si fonda sulla convinzione che artisti e imprese possano trovare reciproco arricchimento da un confronto ravvicinato dei rispettivi "processi creativi".
Per l'edizione 2013 Stonefly ha deciso di aprire le porte alla curiosità dei giovani artisti, conducendoli in un viaggio all'interno dell'azienda e chiamandoli a riconsiderare, dal loro punto di vista, la sfaccettata realtà imprenditoriale di una impresa moderna e di respiro internazionale.
Tema di quest'anno è "La Materia"; considerata dal curatore della mostra come " la potenza, l'estensione, la forza in quanto principio costitutivo della realtà naturale"


Palazzetto Tito, Venezia


evento FB:

Nessun commento:

Posta un commento