RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 11 marzo 2015

Il seducente Tango di Ruben Celiberti: Amor de Tango!

-->
Da non perdere!!!

 Amor de Tango!
Il seducente Tango di Ruben Celiberti
Strepitoso, eclettico, superlativo... Definito dalla stampa internazionale artista geniale e seguito con entusiasmo da un pubblico trasversale, Ruben Celiberti, dopo qualche anno di assenza, è tornato in Italia dove è protagonista di Amor de Tango! nuova produzione del Balletto di Milano, già rappresentata in anteprima con grande successo a Capodanno.
Sublimi momenti di canto e musica dal vivo con Celiberti che conduce nel cuore del tango argentino danzando i passi più spettacolari, raccontando la storia delle sue origini, cantando i più bei motivi di Carlos Gardel e suonando indimenticabili classici, alternati a coreografie di alto livello ispirate alla celebre danza argentina che ha conquistato il mondo. Eleganti e sofisticate coreografie di Agnese Omodei Salè e Biagio Tambone su composizioni di Kurt Weil, Dmitri Shostakovich nonché di grandi autori come Astor Piazzola in un gioco di stili ben amalgamati per mettere in luce le capacità tecniche ed interpretative, nonché la versatilità di tutti i danzatori.
Protagonisti infatti, accanto a Celiberti, alcuni degli straordinari e talentuosi artisti del Balletto di Milano, compagnia stabile, ormai consolidata e seguitissima in Città grazie alla costante presenza sul palcoscenico del Teatro di Milano con produzioni di grande livello.


AMOR DE TANGO
musiche Autori vari
coreografie Agnese Omodei Salè e Biagio Tambone
con Ruben Celiberti e il Balletto di Milano

TEATRO DI MILANO
Venerdì 13 e sabato 14 marzo ore 20.30
Domenica 15 marzo ore 16.00

uffici al pubblico e biglietteria da mercoledì a sabato dalle 14 alle 18.
Biglietti a partire da 15 euro
Via Fezzan 11 - 20146 Milano - Tel 02 42297313 - teatrodimilano@outlook.it
biglietteria on line: www.teatrodimilano.it



Nessun commento:

Posta un commento