RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 31 agosto 2015

Imago Mundi – Luciano Benetton Collection MAPPA DELL’ARTE NUOVA alla Cini di Venezia

Tanti gli amici in esposizione all'interno di questo grande "contenitore" di arte e cultura, a cura di Luca Beatrice... da Thomas Berra a Christian Balzano, da Ali Hassoun a Massimiliano Alioto...

Imago Mundi – Luciano Benetton Collection MAPPA DELL’ARTE NUOVA

alla Fondazione Giorgio CINI a Venezia

Cinque continenti, più di 40 Paesi, 6.930 artisti con opere 10×12 centimetri
Arte e Mondo senza confini. Imago Mundi, il progetto globale non profit di arte contemporanea di Luciano Benetton, espone parte delle sue collezioni: 6.930 artisti con opere 10×12 centimetri provenienti da più di 40 Paesi e popolazioni native.

In mostra le collezioni di Algeria, Boscimani del Kalahari, Nigeria, Sud Africa, Tunisia, Uganda/Ruanda/Burundi (AFRICA); di Brasile, Caraibi, Cile, Colombia, Cuba, Messico, Stati Uniti e degli Indigeni nativi americani (AMERICHE); di Afghanistan, Arabia Saudita, Corea del Nord, Filippine, Giordania, Iran, Israele, Siria, Tailandia, Tibet (ASIA);  di Austria, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Germania, Grecia, Italia, Lettonia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria (EUROPA); degli artisti aborigeni d’Australia (OCEANIA).
Visita il sito di Imago Mundi

Nessun commento:

Posta un commento