RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 15 ottobre 2015

Anteprima Casa d'Arte San Lorenzo alla Fiera di Padova



Anche quest'anno Casa d'Arte San Lorenzo sarà presente ad Arte Padova.
Come l'anno passato proporrà a tutti i visitatori della manifestazione fieristica, uno stand monografico dedicato ad una delle realtà più interessanti della scena contemporanea: Stefano Fioresi

L'artista modenese, di ispirazione dichiaratamente Neo-Pop, presenterà in anteprima una selezione di lavori dedicati al novantesimo anniversario della nascita di Marilyn Monroe (1926 - 1962), che celebrerà nel prossimo 2016, con una grande progetto di mostra personale, curata da Roiccardo Ferrucci, intitolata "FACE TO FACE".


Oltre a questo tributo, saranno prensenti nello stand altri lavori dedicati ai miti della musica e dello spettacolo insieme a opere di gesto e poetica più "tradizionale" tipici della produzione artistica di Fioresi.



Casa d'Arte San Lorenzo
pad.7 stand 68
ARTE PADOVA
13-16 novembre 2015
Via Niccolò Tommaseo
Padova

Nessun commento:

Posta un commento