RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 12 dicembre 2015

Alla Permanente di Milano: PROGETTO D'IO



Dal 15 al 23 dicembre 2015, il Palazzo della Permanente di Milano, via Filippo Turati n.34, ospiterà presso lo "Spazio Atelier" la mostra PROGETTO D'IO, un'iniziativa nata dalla contaminazione tra Pensiero e Arte. 
23 riflessioni di Alessandro Aleotti, intellettuale del panorama milanese che ha già avuto modo di esporre le sue tavole di scrittura visiva in questa stessa sede nel luglio 2014, sono interpretate da altrettanti artisti contemporanei di generazioni diverse e provenienti da tutta Italia.
Le opere di pittori, fotografi, scultori e performer sono volte ad offrire una forma estetica al superamento dei valori operato dal disincanto e alla suggestione di una via di rivolta.
L'espressione "D'IO" è l'espediente semantico volto alla simbolizzazione individuale di un pensiero e di un sentimento.


Artisti del Progetto: Maurizio Avi, Sofia Battisti, Nicola Bertoglio, Dorothy Bhawl, Riccardo Brugnaro, Alessandro Bulgarini, Mirko Caruso, Giorgio Cecchino, Angelo Checchia, Cristian Cianporcero, Alice Colombo, Costarocosa, Giovanna Fabretti, Stefania Fietta, Alessandro Filardo, Nicola Fornoni, Ursula Huber, Raffaella Martucci, Marta Moretto, Viviana Pennati, Veronique Pozzi, Novella Rosania, Michele Zanni.

VERNISSAGE >  Martedì 15 Dicembre 2015 ore 18:00
Inaugurazione della mostra accompagnata da una performance del duo Costarocosa

                     
Orari:  Dal lunedì al sabato: 10:00 - 13:00 / 14:30 - 18:30
            Domenica: chiuso

INFO


Nessun commento:

Posta un commento