RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 3 marzo 2014

EPHEMERALISM -Solo Exhibition by Fra.Biancoshock



77 art gallery presenta:

EPHEMERALISM -Solo Exhibition by Fra.Biancoshock-

***VERNISSAGE 6 MARZO 2014***
*****From 6.30 p.m to 10 p.m*****

In occasione dell'inaugurazione della prima personale milanese di Fra.Biancoshock, oltre all'esposizione delle documentazioni di alcuni dei suoi interventi più importanti, circa una ventina tra foto, video-performance ed installazioni; verrà presentata l'avanguardia artistica chiamata EFFIMERISMO

L'EFFIMERISMO, creato e promosso da Fra.Biancoshock e dalla sua art producer, Silvia Butta Calice, si prefigge lo scopo di produrre opere d'arte che esistano in maniera limitata nello spazio ma che persistano in maniera infinita nel tempo sfruttando la fotografia, i video e la viralità dei social networks.
EPHEMERALISM andrà avanti fino al 16 marzo 2014.

**DJ SET DEI SOVIET SOVIET**

#EPHEMERALISM

**Orari di Apertura 77 art gallery**
from 3 p.m. to 10 p.m (mon-sun)


Fra.Biancoshock
Vive e lavora a Milano. Ha realizzato più di 400 interventi per le strade di Italia, Spagna, Portogallo, Croazia, Ungheria, Rep. Ceca, Malesia e Stato di Singapore e non ha nessuna intenzione di fermarsi.

77 art gallery
E’ uno spazio espositivo che è stato creato da Luca Elisei e Mariano Bedoni nel Maggio dl 2013. L'intento del direttore creativo Giovanni Manzoni è quello di presentare artisti emergenti attivi soprattutto sulla scena milanese. La galleria si inserisce all'interno di un progetto che prevede la futura apertura di altre realtà ad essa collegate. Il format si prefigge anche lo scopo dell'espansione in altri paesi.

soviet soviet
Il trio post punk di Pesaro nato nel 2008, composto da Alessandro Costantini, Andrea Giometti ed Alessandro Ferri, si è fatto notare subito grazie all'energia incontrollabile che da sempre trasmette quando è sul palco.


77 art gallery
Corso di Porta Ticinese, 77, 20123 Milano


Art Director: Giovanni Manzoni Piazzalunga
tel: 320_8753172

Nessun commento:

Posta un commento