RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 14 novembre 2017

Chiusa la prima edizione di GrandArt



Si è appena conclusa la prima edizione di GrandArt, la nuova fiera dell'arte moderna e contemporanea milanese.
Un evento social, oltre che artistico. Lo si è subito percepito la sera dell'inaugurazione, che ha attirato molto pubblico e tanti collezionisti. Pubblico che, oltre la sera di giovedì, non è mancato per l'intero fine settimana.
Una proposta fresca, senza picchi ma di buona qualità. 
L'ambiente, THE MALL, nel cuore della nuova Milano, ha sicuramente stizzicato la curiosità del pubblico meneghino che come sempre non perde l'occasione di soddisfare la propria voglia di novità.
Casa d'Arte San Lorenzo, presente a questa prima edizione, ha scelto di proporre due artisti della propria "scuderia": Christian Balzano e Giovanni Maranghi. Scelta che ha suscitato grande apprezzamento nei confronti di chi ancora non conosceva gli artisti, conferme da parte dei collezionisti e grande interesse anche dai molti critici e curatori che giravano fra i molti stand ospitati all'interno della manifestazione...

Qualche immagine dello stand Casa d'Arte San Lorenzo per chi se lo fosse perso...










Nessun commento:

Posta un commento