RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 12 novembre 2017

A proposito di LA BELLEZZA RESISTENTE, personale di Pier Toffoletti a San Miniato



Si è inaugurata a San Miniato, lo scorso 10 novembre, la personale di Pier Toffoletti "LA BELLEZZA RESISTENTE, nella suggestiva sala San Pietro Martire (Via Angelica della Chiesa di San Domenico - Piazza del Popolo 31), di cui vi avevo già dato comunicazione qualche giorno fa (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2017/09/la-bellezza-resistente-personale-di.html).
La mostra, organizzata da Casa d'Arte San Lorenzo con il Patrocinio del Comune di San Miniato ed la collaborazione della Pro Loco locale ed il C.R.A., è accompagnata da una prestigiosa pubblicazione con il testo critico della Dott.sa Daniela Pronestì e curata da Filippo Lotti ed il sottoscritto.
L'esposizione aperte fino al prossimo 3 dicembre ha aperto i battenti alla presenza delle autorità locali e di numerosi appassionati e collezionisti...

Un po' di Immagini per chi non c'era...

LA MOSTRA













L'INAUGURAZIONE









Nessun commento:

Posta un commento