RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 17 novembre 2014

L'arte si mette a ballare al Milano Danza Expo



Di Milano Danza Expo vi ho già dato notizia in un post precedente (vedihttp://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2014/11/milano-danza-expo-in-sintesi.html). Ora, visto che immagino e suppongo che molti dei lettori di queste pagine siano degli appasionati d'arte, Vi fornisco di un argomento in più per non mancare a questo appuntamento... anzi quattro!

Danza ed arte in un unico connubio, 4 esposizoni all'interno dell'evento : una del maestro Pier Toffoletti con l'ultime sue ricerche incentrate sull'espressione artistica del corpo femminile, una dell'artista Alfredo Pieramati con le sue recenti creazioni, la terza di Jimmy e Swan giovanissime promesse che oltre ad esporre dei loro lavori, produrranno dal vivo alcune opere. Infine ma non ultima, una mostra fotografica dell'artista Emanuele Padovani appassionato di danza e spettacoli.



Nessun commento:

Posta un commento