RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 9 novembre 2014

Sii bella e stai zitta a cura di Vera Agosti

Dopo Reggio Calabria (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/search/label/Vera%20Agosti), "Sii bella e stai zitta", la rassegna ideata da Vera Agosti, arriva a Monza...
Da non perdere!!! 

un'opera di Emila Sirakova


Liberamente ispirata al saggio "Sii bella e stai zitta. Perché l’Italia di oggi offende le donne" della filosofa Michela Marzano (Mondadori, 2010), con il consenso e l’autorizzazione dell’autrice, l’omonima collettiva presenta il punto di vista e le riflessioni liriche di artisti figurativi contemporanei sulla condizione femminile.
La mostra, a cura di Vera Agosti, promossa dall’associazione Factory Art Zone in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune di Monza, è ospitata presso la Galleria Civica, dal 15 al 30 novembre 2014. Inaugurazione venerdì 14 novembre ore 18.

In mostra opere di NINNI DONATO, ANNA MADIA, LARA PACILIO, ANGELA PELLICANO', IACOPO RAUGEI, EMILA DIMITROVA SIRAKOVA
Ebook e catalogo Vanilla Edizioni



evento FB

Nessun commento:

Posta un commento