RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 14 novembre 2016

A proposito di RIVERBERI ....



Sabato scorso si è inaugurata a San Miniato la mostra personale di Roberto Braida, "RIVERBERI" (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2016/10/riverberi-personale-di-roberto-braida.html).
Una mostra di grande qualità dove l'essenza poetica dell'artista spezzino emerge in tutta la propria forza dirompente. 
Con la presentazione di Luca Nannipieri, la curatela di Filippo Lotti e dello scrivente e l'organizzazione di Casa d'Arte San Lorenzo in collaborazione con il C.R.A., questa mostra, allestita in occasione della 46^ Mostra mercato del Tartufo Bianco di San Miniato all'interno delle suggestive sale San Pietro Martire, Via Angelica della Chiesa di San Domenico, Piazza del Popolo 31, 56028 San Miniato (Pi), e che resterà aperta al pubblico fiono al prossimo 8 dicembre, dimostra se mai ce ne fosse ancora bisogno, che l'arte, può dialogare agevolmente in qualsiasi ambiente ed in qualsiasi contesto. Sopratutto quando la qualità  è la solo ed unica protagonista.

Un po' di immagini dell'evento...











Nessun commento:

Posta un commento