RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 15 maggio 2011

AD di maggio, un numero da collezione!!!


Chi mi conosce sa che dilapido buona parte dei miei risparmi in libreria ed in edicola... compro e leggo veramente di tutto.
Le riviste d'arte, d'arredamento, design ect. sono però, quelle che prediligo.
Purtroppo avviene spesso, ahimè, che dopo comprate stazionino qualche giorno sulla scrivania in attesa di essere consumate.
Come tutti i mesi, una settimana fa, ho comprato il numero in edicola di AD (maggio 2011). Solo stasera, l'ho aperto e l'ho iniziato a sfogliare (normalmente cerco subito gli articoli che mi possano interessare e poi, se il tempo è clemente, approfondisco la lettura anche degli altri...). Beh, sono rimasto veramente colpito dalla qualità di questo numero. penso di non esagerare a definirlo, per gli appassionati d'arte, un numero da collezione. Come sempre, case interessanti, ambienti particolari e quant'altro, ma in questo mese di maggio gli articoli dedicati all'arte sono veramente tanti. C'è di tutto, da Paladino a Mitoraj, fino ad un bellissimo articolo su alcuni artisti dell'Italian Newbrow. Da comprare, leggere e conservare!

2 commenti:

  1. Proprio questa mattina ho acquistato, sotto tuo consiglio,la rivista AD e leggendolo ho trovato un mio quadro (pag. 171) pubblicato. Tra l'altro penso che sia uno dei vostri clienti. Comunque una rivista interessante.
    ciao
    Roberto

    RispondiElimina