RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 10 dicembre 2011

A Chiavari un nuovo angolo di qualità....


Aperto qualche settimana fa, con una proposta ricercata, originale e di qualità, un nuovo spazio dedicato al design creativo. E' un negozio di complementi d'arredo legati all'ecosostenibilità. Si chiama Zefiro materia&design materia per via dei materiali naturali o riciclati e design per via della realizzazione dei prodotti. "Il nome è legato al vento, vento di ponente portatore di novità e di freschezza ... l'ho scelto perchè in liguria il design non ha molto spazio, quindi ritengo di portare un pò di novità..." dice Alice Casiraghi, propositiva, premurosa e attenta "padrona di Casa". Se vi trovate nella riviera del levante non potete fare a meno di passare a trovarla. A Chiavari, in via Bancalari 31-33.
p.s. dite che vi ho mandato io, avrà per voi un'attenzione particolare...

Nessun commento:

Posta un commento