RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 14 maggio 2013

Ed ora ecco la Giuria della prossima edizione della Biennale di Venezia..

Prendo in "prestito" da Roberta Vanali...




La Biennale di Venezia 55.
Esposizione Internazionale d’Arte Il Palazzo Enciclopedico
Nominata la Giuria Internazionale

Venezia, 13 maggio 2013 – Il Cda della Biennale di Venezia presieduto da Paolo Baratta ha nominato, su proposta del Direttore Massimiliano Gioni, la Giuria Internazionale della 55. Esposizione Internazionale d’Arte (1 giugno > 24 novembre 2013), che risulta così composta:
Sofía Hernández Chong Cuy (Messico), Francesco Manacorda (Italia), Jessica Morgan (Gran Bretagna), Bisi Silva (Nigeria), Ali Subotnick (Stati Uniti).
Jessica Morgan è stata nominata Presidente della Giuria.

La Giuria assegnerà i seguenti premi ufficiali:
Leone d’oro per la migliore Partecipazione Nazionale; Leone d’oro per il miglior artista dell’Esposizione Internazionale Il Palazzo Enciclopedico; Leone d’argento per un promettente giovane artista dell’Esposizione Internazionale Il Palazzo Enciclopedico.

La cerimonia di premiazione si svolgerà contestualmente all'inaugurazione della mostra che avrà luogo sabato 1 giugno 2013 alle ore 11 ai Giardini della Biennale. Si conferma l’apertura al pubblico della 55. Esposizione nello stesso giorno alle ore 10.


Nessun commento:

Posta un commento