RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 6 maggio 2013

Antonia Dias Leite| la video artista brasiliana presentata da Paolo Rosa di Studio Azzurro

Succede a ARTE in SARPI...
Antonia Dias Leite| la video artista brasiliana presentata da Paolo Rosa di Studio Azzurro



La video artista brasiliana è a Milano e domani sera alle 20.30, martedì 7, presenta i video in mostra in Arte in Sarpi (i video sono esposti da New Avana Film di via Signorelli 9 fino al 18 maggio) presso Berni in via Lomazzo 48. Mediatori : Paolo Rosa di Studio Azzurro e Claudia Buzzetti, che ha portato a Milano i lavori di Antonia Dias Leite.

ed inoltre...
  
Arte in Sarpi ha dedicato degli spazi a video artisti interessanti nel panorama artistico e cinematografico: Burning Man di Gaya Tagliapietra è da vedere al PandaStore di via Albertini 9 | Casta Diva di Andrea Contin e l'installazione video di Roberto Rup Paolini sono in Casta Diva Pictures, via Lomazzo 34 | la giovane Sophie Ammerich è presente in New Avana Film insieme al video di Antonia Dias Leite, in via Signorelli 9 ... andate a vederli !!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento