RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 3 febbraio 2014

scatolabianca updates 2014: in arrivo un programma carico di incontri, corsi, eventi e nuove iniziative!



scatolabianca updates 2014:
in arrivo un programma carico di incontri, corsi, eventi e nuove iniziative!

Il 2 dicembre 2013 ha preso avvio, presso la Fabbrica del Vapore, PROGETTO IRIS, un’iniziativa del Comune di Milano e scatolabianca. Il 17 gennaio 2014 abbiamo terminato l’esperienza alla Fabbrica e ora l’attività dell’associazione prosegue nella sede di scatolabianca(etc.). Qui stiamo mettendo a punto il materiale incamerato e prodotto negli scorsi mesi e, dopo tanta documentazione, è cominciata la fase di archiviazione di PROGETTO IRIS in collaborazione con l'Accademia di Brera.
I LABORATORI IRIS, gratuiti, svolti dagli artisti di scatolabianca a favore di associazioni milanesi rivolte alle frange sensibili della popolazione, avanzeranno anch’essi nel percorso intrapreso con una programmazione che forniremo a breve.

 
     
Incontri, corsi, conferenze: a breve il programma culturale 2014 di scatolabianca.

Dal 10 febbraio metteremo a punto il programma di scatolabianca:
1. scatolabianca BLACK MATCH

2. scatolabianca WhoCARES?

3. scatolabianca i cacciatori di teste | BACKSTAGE

4. scatolabianca i cacciatori di teste | TheCOMMUNICATORS


5. scatolabianca ART MEETS LAW
incontri dedicati ai Diritti e Doveri nell'Arte Contemporanea, percorso iniziato con la conferenza bolognese tenutasi a SetUp Fiera d’Arte Contemporanea, dalla critica Martina Cavallarin, dall'Avv. Livia Savini e dall'autore Alessandro Bergonzoni e la Conferenza scatolabianca - Connecting Cultures alla Fabbrica del Vapore all'interno di PROGETTO IRIS sostenuta da Anna Detheridge e dall'Avv. Alessandra Donati.
6. scatolabianca 4X4
un ciclo espositivo senza soluzione di continuità durante il quale una parete di scatolabianca(etc.) sarà costantemente dedicata a un socio | artista per una condivisione di abitazione, di partecipazione, di relazione, di intenti.
Da lunedì 10 a mercoledì 19 febbraio siamo disponibili a incontri su appuntamento per proposte, consigli, progetti, iniziative. 

A presto!
scatolabianca Team

        
Marotta&Russo | & - veduta della mostra a scatolabianca(etc.) Milano


CONTATTI
scatolabianca(etc.)
Via Ventimiglia, angolo Via Privata Bobbio
Milano
MM Porta Genova
Tram n. 2 - 9 - 19
 
Per ulteriori info:
(+39) 340 1197983
www.scatolabianca.net
info@scatolabianca.net
press@scatolabianca.net
facebook.com/scatolabianca
twitter.com/scatolabianca
youtube.com/scatolabianca
pinterest.com/scatolabianca

Nessun commento:

Posta un commento