RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 6 marzo 2012

"FEMMI.NEO, Collettiva d'arte al femminile" a cura di Valeria Vaccari

L'ultima fatica di Valeria Vaccari: "FEMMI.NEO, Collettiva d'arte al femminile" dove ritrovo con grande piacere anche l'opera dell'amica Micaela Tornaghi. Da vedere!
Stefania Pennacchio



 "FEMMI.NEO, Collettiva d'arte al femminile" a cura di Valeria Vaccari
Per celebrare la festa della donna nel giorno a lei dedicato, il N.o.A mette in scena l'arte espressa nelle sue forme più varie: dipinti, sculture, installazioni, performance
musicali e composizioni floreali comporranno uno scenario emozionale che promette di lasciare il segno nel pubblico, per la diversa sensibilità e tecnica espressiva proposta dalle artiste. L'arte si farà donna e parlerà linguaggi diversi, una vera festa di stimoli sensoriali. Pittura, scultura, musica lirica e tentazioni per la gola attireranno il pubblico in un vortice di emozioni.
Avrete la possibilità di guardare,ascoltare, gustare e naturalmente comprare le opere esposte! Il N.o.A indosserà una nuova veste unendo la sua affascinante architettura e il design all'arte, in un evento indimenticabile!

ARTISTE: Elisabetta Ferrario, Anna Maria Miglietta, Elisabetta Oneto, Stefania Pennacchio, Beatrice Spadea, Micaela Tornaghi, Caterina Zacchetti.

LIVE PERFORMANCE
Soprano      Monica Mariani
Piano           Svetlana Sayad
Sculture       Marisa Lorenzini
Floreali


INAUGURAZIONE: 8 MARZO 2012 ORE 19.30
aperto dall'8 al 24 marzo
dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18.30

Testo critico a cura di Valeria Vaccari

N.o.A s.r.l.
Via Andrea Ponti 4
20143 Milano

1 commento: