RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 22 marzo 2012

I vincitori del 6° Premio Arte Laguna - C'è anche Fabiano Parisi

Con grande piacere comunico che fra i vincitori, trova spazio anche l'ottimo Fabiano Parisi

 

I vincitori del 6° Premio Arte Laguna


Sabato sera, 17 marzo 2012, appassionati, personaggi del mondo dell’arte, galleristi, curiosi, artisti, hanno affollato le Nappe dell’Arsenale di Venezia per ammirare le opere dei 110 finalisti del 6° Premio Arte Laguna e vedere dal vivo le esibizioni delle cinque performance.

Momento centrale della serata è stato l’annuncio dei cinque vincitori assoluti che si aggiudicano ciascuno un premio in denaro di 7.000 euro e l’assegnazione dei premi speciali: 24 mostre personali nelle gallerie internazionali, il Premio Business for Art, 6 residenze d’arte, i premi TinaB di Praga, Open di Venezia, Istituto Romeno di Venezia e la menzione speciale data dalla stampa.

Vincitori assoluti >>>Artist in Residence >>>Business for Art >>>Premi Speciali "Mostre Personali" >>>Premio Sala Stampa >>>Mostre Collettive >>>


Premio Speciale
"Dina Lowenstein Fine Arts"


FABIANO PARISI
Roma | Italy 1977

IL MONDO CHE NON VEDO 35, 2011
Stampa a pigmenti su carta cotone
150x100 cm

Nessun commento:

Posta un commento