RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 27 giugno 2012

INSIDE ME : A BIG ISSUE EXHIBITION GUEST 'Fuori Concorso'

Di questo evento avevo già accennato qualcosa su http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2012/06/pulsart-2012-art-contest-inside-me.html, ora... 

INSIDE ME : A BIG ISSUE
EXHIBITION GUEST 'Fuori Concorso'
Lanificio Conte 14-22 Luglio

L'edizione 2012 di Pulsart, il festival dedicato all'arte contemporanea e alle nuove tendenze musicali, conferma l'attenzione degli organizzatori verso gli artisti emergenti ma non solo. Accanto al già affermato Art Contest, 'INSIDE ME' tema 2012, Pulsart si espande all'interno di una tra le più affascinanti location di Schio. La sede espositiva 'Lanificio Conte' ospiterà insieme ad alcune opere in concorso, artisti di riferimento del panorama contemporaneo italiano per creare un dialogo sincretico con i giovani talenti in esposizione:

ANGELA LOVEDAY
CARLO CANE
GIUSEPPE CIRACì
MARCO CHIURATO
MAX PAPESCHI
SATURNO BUTTO'

esporranno con i vincitori delle scorse edizioni

PIERO MARTINELLO
ALESSANDRO TRENTIN
ALESSANDRO CARDINALE
e con
MATTIA TROTTA
LAURINA PAPERINA
and more....


All'interno del Lanificio troverete infatti anche alcune opere di artisti in concorso. Per scoprire di chi stiamo parlando vi consiglaimo di partecipare all'evento!






Opening 14/7 dalle ore 17 alle ore 24
Orari di Apertura dal 15 al 24 Luglio
Venerdì dalle 16.30 alle 19.30 - Sabato e Domenica 10 alle 12 e dalle 16.30 alle 19.30.
Ingresso Libero

Nessun commento:

Posta un commento