RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 20 dicembre 2012

Attolini in mostra a San Pietroburgo...



Venerdì 21 dicembre Francesco Attolini in "Etagi" Centro d'Arte contemporanea, 
Ligoskij 74 - San Pietroburgo - 

"Heated North", la mostra resterà aperta fino al 15 febbraio 2013. Dipinti, fotografie, grafica, video arte, scultura, in mostra da venerdì 21 dicembre alle ore 19.00 in Etagi Centro di Arte contemporanea con la curatela di Irena Kuksenaite. Francesco Attolini con i grandi maestri di San Pietroburgo, Mosca e dei paesi baltici. Dopo 3 anni di Russia l'artista e video artista italiano è invitato ancora una volta dalla rinomata artista e curatrice Irene Kuksenaite, questa volta in compagnia di grandi nomi dell'arte russa come: Timur Novikov, Andrei Medvedev, Ivan Sotnikov, Mark Petrov, Oleg Kotelnikov, Georgi Guryanov, Sergey Sonin, i fratelli Ovchinnikov, Vladislav Mamyshev Monroe, Vlad Kushev, Natalia Zhernovskaya, Marat Murakaev, Katya Filippova e tanti altri.

Nessun commento:

Posta un commento