RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 14 dicembre 2012

Che caduta di stile...



Premessa

pur avendo una galleria d'arte (www.arte-sanlorenzo.it), scrivo su queste pagine, il più delle volte, di artisti che non tratto, di curatori che neanche conosco e colleghi che pur non frequentadoli, ritengo facciano un lavoro dignitoso e quindi stimo. 
Se una cosa non mi piace, non mi colpisce o non mi interessa, evito qualsiasi cenno.

Antefatto

qualche giorno fa ho pubblicato su questo blog (che non è un social network dove ognuno scrive, tagga e posta quello che vuole, sulle bacheche altrui...), la notizia relativa alla mostra di Berlingeri curata da Beatrice a Padova... organizzata da Vecchiato (http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2012/12/cesare-berlingeri-andar-per-stelle-cura.html)

Il Fatto

oggi, trovo un commento ad il post di cui sopra, che non è un "grazie", ma un vero e proprio spot pubblicitario...

beh, mi sembra una vera e propria caduta di stile...
Amen

Nessun commento:

Posta un commento