RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 8 gennaio 2013

SAHBU per dare una mano



Sono venuto a conoscenza di una organizzazione che si occupa del futuro dei bambini della Liberia: Sahbu (http://www.sahbu.org/). 
In passato ho dato il mio contributo ha tante iniziative. Alcune sono andate a buon fine altre lo spero. Il mio fine è sempre stato quello di aiutare chi è meno fortunato di noi.
Sono venuto a conoscenza di questa organizzazione attraverso una cara amica che ha mandato il proprio figlio a fare volontariato presso di loro. Quindi è testata la serietà della cosa ed il buon fine di qualsiasi sforzo. Intanto vi invito a visitare il loro sito per capire di che si tratta. A breve cercherò di organizzare qualcosa in loro favore ed allora avrò bisogno di un vostro contributo un po' più concreto... a breve nuove news...

Nessun commento:

Posta un commento