RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 10 gennaio 2013

Inkiostro Bianco - creative thinking

Ci sono tanti artisti di mia e vostra conoscenza in questo importante progetto che fonda insieme arte, design e arredamento: Inkiostro Bianco - creative thinking



Inkiostro Bianco creative thinking

Inkiostro bianco è il colore adatto per un nuovo inizio, una soglia di passaggio verso qualcosa di nuovo.

Inkiostro Bianco, un marchio, un progetto ambizioso, un laboratorio di idee applicate alla progettualità e alla produzione di grafiche decorative che ha come obbiettivo la reinterpretazione del concetto di carta da parati.
Un viaggio, una sperimentazione continua che sia vicina all'arte come una sintesi univerale fra passato e presente capace di abbracciare il mondo del design in continua evoluzione.

Inkiostro Bianco viene riconosciuto come unico esempio di collaborazione tra il mondo dell'arte pittorica e della grafica digitle, un connubio che mette in risalto lo spirito dinamico del marchio, carico di cambiamenti e continui Work in progress, soluzioni grafiche versatili ed originali, capaci di adattarsi ad ogni situazione, suscitando emozioni che seguono il tempo.

Carlo Cane


Artisti

Cosimo Andrisano
Carlo Cane
Piero Cane
Stefano Fioresi
Giuseppe Linardi
Dany Vescovi


Designers

Claudio Benatti
Francesco Botti
Barbara Varini


Inkiostro Bianco
http://www.inkiostrobianco.com/
Address: via Marco Polo, 7 - 41049 Sassuolo (Modena)
Phone: 0536 803503
Email:info@inkiostrobianco.com

Nessun commento:

Posta un commento