RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 10 gennaio 2013

Al via il circo delle Fiere d'Arte...

Anno nuovo, vita nuova! 
E di nuovo al via il circo delle delle Fiere d'Arte. 
E si prospetta ancora un anno di over-booking. 




Si inizia questo fine settimana con Baf (http://www.bergamoartefiera.com/), la fiera di Bergamo, e si continuerà con la "grassa" Bologna (http://www.artefiera.bolognafiere.it/) e le sue fiere satellite dove quest'anno troverà la propria vernice anche SETUP (http://www.setupcontemporaryart.com/), 
sulla quale, per altro, nutro molte speranze. 

Poi Genova (http://www.artegenova.org/), quella della "Politi & co" a Milano, la Flash Art Fair (non ho trovato il sito) e Bari ( www.expoarte.eu) e ancora le "piccole" Piacenza (http://www.artepiacenza.it/), Reggio Emilia (http://www.immaginafiera.it/), Catania (niente sito), Forlì (http://www.fieracontemporanea.it/), Forte dei Marmi (no sito), La Spezia (http://www.speziafiere.it/) e tutte le altre.

Poi ovviamente le potenti: Milano (http://www.miart.it/), Torino (http://www.artissima.it/), Padova (http://www.artepadova.com/), Verona (http://www.artverona.it/). 
Senza parlare inoltre delle low-cost: Step09 (http://www.step09.com/), Affordable (http://affordableartfair.com), AAM (http://www.arteaccessibile.com/)

Ma quante sono le fiere d'arte in Italia?

Non è che saranno un po' troppe? 




Nessun commento:

Posta un commento