RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 3 maggio 2016

NapoliModaDesign




Si è inaugurata a Napoli la prima Edizione di NapoliModaDesign, una kermesse incentrata sul connubio moda&design, ideata e curata dall’architetto napoletano Maurizio Martiniello col patrocinio di Comune di Napoli – Assessorato alla Cultura, Unione Industriali di Napoli, Ordine degli Architetti di Napoli, Adi Campania, Fondazione Architetti di Napoli, Seconda Università degli Studi di Napoli. Il progetto, al via il 3 maggio, mira alla valorizzazione dei comparti moda e design attraverso un percorso urbano di esposizioni, installazioni ed happening nel cosiddetto “Chiaia District”, il quartiere di riferimento in città per lo shopping di alta gamma, con il coinvolgimento di circa 100 brand tra location ed espositori.

NAPOLIMODADESIGN si è aperta oggi il 3 maggio con l’evento inaugurale presso lo storico Palazzo San Tedoro e proseguirà fino al 25 maggio con l’esposizione di opere di Moda e Design nelle boutique del Chiaia district. Tra l’11 e il 23 maggio sarà inoltre possibile degustare, in alcune selezionate boutique, i vini di Wine&Thecity®, wine partner della kermesse. In programma anche mostre al Pan Palazzo delle Arti di Napoli e presso l’Aeroporto Internazionale di Napoli  

Fra gli artisti invitati anche la brava Susy Manzo con le sue "Storie Sospese"


alcune immagini "rubate" della serata






Nessun commento:

Posta un commento