RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 3 maggio 2016

Paratissima cerca blogger









Dal 2 al 6 novembre 2016 si svolgerà la dodicesima edizione di Paratissima, l’evento d’arte contemporanea nato nel 2005 come manifestazione off di Artissima, che negli ultimi anni è cresciuto in modo esponenziale, attirando artisti, curatori e progetti sempre più internazionali.

Paratissima da sempre si propone come una vetrina per talenti emergenti, con l’obiettivo di dare una possibilità ad artisti e creativi di vario genere per esprimersi e mettersi in gioco.
Le sezioni principali di Paratissima sono dedicate al design, al fashion, alla fotografia e alle giovani gallerie di arte contemporanea e street art, ma noi crediamo fermamente che la creatività sia dappertutto e che le forme d’arte siano molteplici e variegate.
Per questo Paratissima lancia la prima call dedicata ai blogger che vogliano prendere parte ai 5 giorni dell’evento e diventarne protagonisti e narratori.
Partecipa a BLOG to BLOG – Paratissima cerca blogger, e diventa mediapartner di un evento di riferimento nel panorama artistico a livello nazionale.
Come fare? Leggi il REGOLAMENTO⇐ e partecipa a BLOG to BLOG. Quest’anno il narratore d’eccezione potresti essere tu!

Nessun commento:

Posta un commento