RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 10 ottobre 2016

The Art Of The Brick : benvenuti nell’incredibile mondo LEGO® di Nathan Sawaya!

Il Lego, era il mio gioco preferito quando ero bambino.
Sostituito dall'Arte quando sono diventato adulto...
Nathan Sawaya ha unito due delle mie grandi passioni



The Art Of The Brick : benvenuti nell’incredibile mondo LEGO® di Nathan Sawaya!
Dal 18 Ottobre 2016 a l 29 Gennaio 2017

The Art Of The Brick : 1 milione di mattoncini/oltre 100 sculture/ 1.600 mq di esposizione

“I sogni si realizzano…un mattoncino alla volta!” Nathan Sawaya

L’avete sempre sognato, Nathan l’ha realizzato! The Art of The Brick è una mostra davvero per tutti e per tutte le età. Allestita nel cuore di Milano su un’area di 1.600 mq, The Art of the Brick immerge il visitatore nel mondo di Nathan Sawaya: un mondo allegro e colorato per quanto spiazzante.

L’artista ha utilizzato più di un milione di mattoncini per questa mostra, creando opere d’arte in grado di far sorridere e riflettere sia gli adulti che i bambini.

La mostra offre al visitatore una grande varietà di sculture: da “Il pensatore” di Rodin allo scheletro di dinosauro lungo 6 m e costruito con 80.020 mattoncini LEGO.

The Art of the Brick è stata dichiarata dalla CNN una tra le 10 mostre da non perdere al mondo ed ha già attirato milioni di visitatori da New York a Los Angeles da Melbourne a Shanghai, da Singapore a Londra, da Parigi a Roma!

Nell’area gioco, situata alla fine della mostra, i visitatori potranno inoltre dare libero sfogo alla propria creatività divertendosi con i mattoncini LEGO ed i videogiochi della DM Comics messi a loro disposizione.

Fabbrica del Vapore
via Giulio Procaccini n.4 20154 Milano



Nessun commento:

Posta un commento