RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 26 ottobre 2016

Anteprima a proposito di alcune attività autunno/inverno by Casa d'Arte San Lorenzo



Della mostra personale di Roberto Braida a San Miniato, vi ho già dato tutte le anticipazioni proprio ieri (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2016/10/riverberi-personale-di-roberto-braida.html)
Ora vi fornisco altre due grandi anteprime, relative alla attività di Casa d'Arte San Lorenzo per il prossimo inverno... 

A gennaio, Giovanni Maranghi, di ritorno dall'ennesimo successo ottenuto con l'ultima personale allestita in Germania, sarà il protagonista di una grande mostra disegnata per la prestigiosa sede di Ca' dei Carraresi, a Treviso, con la curatela di Ivan Quaroni, in concomitanza alla mostra "Francis Bacon. Un viaggio nei mille volti dell’uomo moderno"
(vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.it/2016/10/francis-bacon-un-viaggio-nei-mille.html).



Sempre a gennaio, a distanza di un paio d'anni dall'ultima sua personale milanese, tenuta nei locali di Banca Sistema, arriva a Villa Vertua Masolo (in provincia di Milano), con la curatela di Simona Squadrito, la personale di Thomas Berra. 




Ma le novità non finiscono qui a breve altre news...

Stay Tuned

Nessun commento:

Posta un commento