RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 21 aprile 2010

r-EVOLUTION



“Sedici giovani artisti raccontano cosa odiano di questo fottutissimo mondo”.

Forse un po’ forte come sottotitolo, ma vi assicuro, rende immediatamente l’idea.

Una bambola di plastica senza piu espressione. Un dio vestito in pelle luis vuitton che si fa una striscia di cocaina, il tutto rigorosamente sotto gli occhi del grande fratello che tutto vede e tutto sa. Eh si, Orwell la sapeva lunga, peccato che di Grande fratello voi ne conosciate solo uno. E cosi parte il treno, bambini miei, un treno carico carico di …pilloloni di tivvu’ e pilloloni di lexotan, vene tagliate perche’ considerate piu’ glamour cosi’, sangue nero, conigli ubriachi, Mikey e Donald al parlamento, ridicoli bondage, kg e kg di latex sprecato, No dai non piangere figlio di papa,ora si sistema tutto,era solo un brutto sogno! Torna ai circoli di Beneficenza. Il dover faticare sino all’orlo per arrivare alla fine del mese. Abolizione di meritocrazia.

Lavorare due ore al giorno e sentirsi stremati, mentre a pochi km sul globo una bambina brucia in casa e non puo andare all’ospedale perche’ le donne musulmane non possono uscire di casa da sole. Il fatto e’ che ci siamo anche stufati di neofilosofi che propongono al mondo una nuova arte per pensare, e’ non e’ il classico manifesto sparaparole alla Trainspotting. Soprattutto ANTICLASSICO. Vi mostriamo I fatti crudi. Ma non alla Miles Aldridge o alla La Chapelle. Non proponiamo scappatoie. A quelle pensateci voi; futuri presidenti d’amerika che tengono al guinzaglio una pecorella. Non sono puerili moralismi rossi pieni zeppi di vuote parole , solo… non vi sembra che ci sia squilibrio? Non vi sembra che vogliano farci sapere quello che meglio ci tenga buoni? ... APRITE GLI OCCHI. Anche solo per riderci sopra.

DO YOU KNOW WHAT I MEAN??

Manuz-Manusch Badaracco-Mattia "Barf" Carne-Linda Ferrari-Matteo Suffritti-Giorgia Farci-Alessandro Minoggi-Francesca Lolli e Walter Cereja-Elisa Marchesani-Giacomo Pietro Boschi e Rafael U. Daly-Mister G.-Francesco Palu'-Gary Jiang Lei e Essica Wu

a cura di Linda Ferrari

Nessun commento:

Posta un commento