RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 13 aprile 2010

"13" mostra collettiva a Roma


Martedì 13 aprile 2010 dalle ore 19.00, la Galleria d’Arte 6° Senso di Roma inaugura “13”, una mostra collettiva di tredici artisti di fama internazionale: Raffaele Ossola, Carlo Cane, Andrea Baruffi, Friedrich Eigner, Sonia Ceccotti, Giulia Magnaguagno, Alexander Waltner, Sergio Lombardino, Manovella, Marco Tamburro, Vanni Saltarelli, Giorgio Celiberti, Antonio Tamburro. Le opere esposte spaziano dalla pittura alla scultura fino alla fotografia. Diversi messaggi vengono espressi con molteplici stili: le vedute surreali di impronta metafisica di Ossola, le architetture metropolitane di Carlo Cane, gli autoritratti fiabeschi di Sonia Ceccotti, le scene di vita americana di Andrea Baruffi, le maschere neo espressioniste di Alexander Waltner, l’eleganza del minimalismo astratto di Friedrich Eigner, la femminilità misteriosa indagata da Giulia Magnaguagno, il passato che rivive nel presente nell’opera di Sergio Lombardino, la fervida immaginazione onirica di Manovella, il caos metropolitano di Marco Tamburro, il dinamismo figurativo di Vanni Saltarelli, l’astrattismo materico di Giorgio Celiberti, la prorompente energia cromatica della pittura di Antonio Tamburro.
La serata sarà accompagnata dalla musica del pianista Jazz Primiano Di Biase

La mostra sarà aperta fino al 1 maggio 2010.

Orari: dal lun. al sab. dalle 11.00 alle 19.00 - domenica solo su appuntamento
Info: 6° Senso Art Gallery - Via dei Maroniti 13/15 (00187) Roma (Largo del Tritone)
Tel/fax: 06 69921131
www.sestosensoartgallery.com
info@sestosensoartgallery.com

Nessun commento:

Posta un commento