RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 24 novembre 2010

In Rai con Andy e Alessio Bertallot, di SKull ed altre storie...

Beh, che dire, un paio di giorni di latitanza... in giro su e giù per l'Italia a rincorrere il tempo che non basta mai!
Ma andiamo per gradi ed in ordine cronologico.

Andy e Alessio Bertallot

Spenti, sabato sera, i riflettori sul Premio Patrizia Barlettani e dopo una domenica di relax totale in Toscana, lunedì sera alle 22'30, a Milano, in diretta su Rai RadioDue ospite di Alessio Betallot nella sua trasmissione RaiTunes con Andy e Francesco Gattuso per presentare il progetto POPAGE (venerdì 26 a SteP09 vedi: http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/10/galleria-san-lorenzo-step09-con-il.html ).
Grande performance di Andy che a "commentato", come di consueto succede durante questa  trasmissione,  la playlist del mitico DJ, attraverso il proprio gesto artistico.


Andy e Alessio Bertallot

Martedì mattina di corsa a Torino per imbastire importanti progetti futuri con l'artista argentina Karina Chechik (di cui a breve avrete notizie) e gli ultimi dettagli per SKULL, alla LaContemporanea.

Ore 18'30 inaugurazione di SKULL (vedi:http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/11/skull-collettiva-cura-di-christiana.html )in compagnia di molti amici artisti e non...

Alice Olimpia Attanasio e Alessandro Trabucco

Con Thomas Berra e Anna Paola Ruffo

Paolo Ceribelli e Nicoletta Pecile

di nuovo Trabucco con Giuseppe Bombaci e la Attanasio

Alle 19'45 di nuovo in macchina... destinazione Milano per la personale di Angela Loveday a Palazzo Stelline ( http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2010/11/milano-palazzo-stelline-simulacri-e.html ). Di questa sosta solo uno scatto... con mitica nonna di Angela (finita, purtroppo, la batteria della fotocamera...)!


ed infine alle 23'00 si riprende l'A1 per il rientro in Toscana... arrivo alle 02'00 spaccate... Non male come inizio settimana...







Nessun commento:

Posta un commento