RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 12 novembre 2010

StEP 26-28 Nov 2010 ecco il programma eventi


StEP09, la fiera internazionale d'arte contemporanea che si terrà dal 26 al 28 novembre al Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci di Milano.

StEP09 aprirà i battenti venerdì 26, ed ad introdurci immediatamente nell'atmosfera speiale di questa piattaforma per la nuova arte saranno 
"Settimo Grado" di D/TAO e "POPAGE", un progetto musicale ideato da Andy (Bluvertigo) col chitarrista Fabio Mittino, prodotto da Galleria San Lorenzo (Milano) che mira a catalizzare l'attenzione sul connubio arte-musica, connubio molto sentito dagli ideatori di StEP09 sin dalla prima edizione.Sabato 27 presenta un ricco programma di eventi speciali a base di arti performative, parole e riflessioni, immagini e suoni: nel corso del pomeriggio, infatti, i visitatori di StEP09 potranno assistere alla performance "Turpi Acque" a cura diLaboratorio Alchemico, il dibattito "Arte e Medicina" condotto dal dottor Ugo Pastorino (ideatore del progetto Arte In Corsia) e l'evento "ConcertAzione 3" che fonde le immagini video di Alessia De Montis con le note del pianoforte di Daniele Furlati. La musica avrà grande spazio anche fra gli eventi di domenica 28, con"SOGNI DI LUCIDA MENTE" di Numa Echos e Emiliano Distaso"Ninna Nanna" diMassimo Festi e "SUPERTESTE" di Nicola Di Caprio.
Ma l'evento più importante ed innovativo che rende imperdibile StEP09 è il calendario di 
incontri guidati in cui gli artisti, italiani come internazionali, presenti a StEP09 incontreranno il pubblico della fiera negli spazi espositivi delle gallerie, raccontando ai visitatori l'essenza dei loro lavori: un'occasione più unica che rara per conoscere e comprendere opere ed artisti!

Nessun commento:

Posta un commento