RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 29 novembre 2010

SteP09 2010? Un successo!


Spente le luci dei riflettori, sulla manifestazione milanese inventata dal duo Centola/Gattuso, mi sembra giusto trarre delle brevi considerazioni.
Grande successo di pubblico; location: perfetta; organizzazione: eccellente; qualità della proposta: mediamente alta; atmosfera: frizzante e come ciliegina sulla torta, per alcuni, anche ottimi affari.

Per quanto mi riguarda, posso ritenermi più che soddisfatto.
Il progetto musicale, "Popage" del duo Andy/ Mittino ha riscosso anche di più del successo sperato, così come il progetto Flu-on, sempre firmato Andy, realizzato in ambiete Fluorescente ha incontrato il gusto e la curiosità del pubblico...
Più che apprezzata anche, la presenza di Alice Attanasio nella sezione Next.Step.
Ed infine, clamoroso il successo di "LIFE", l'omaggio che il giovane Thomas Berra ha voluto dedicare all'artista anglosassone: Tracey Amin.

A questo punto, dopo avere rinnovato i complimenti all'organizzazione, si aspettano con ansia le anticipazione per l'edizione del 2011.

vedi anche:

Nessun commento:

Posta un commento