RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

giovedì 14 luglio 2011

A proposito di "Entità incombenti" la mostra di Armodio a Roma...

 Devo dire che la mostra di Armodio, "Entità incombenti", a Roma, al chiostro del Bramante curata da Giovanni Faccenda (vedi http://lastanzaprivatadellarte.blogspot.com/2011/07/di-armodio-entita-incombenti-roma.html) mi sta dando davvero tante, tante soddisfazioni. Tanto pubblico, tanti consensi e tanta carta stampata... oltre alle testate di settore (delle quali ho già accennato qualcosa in interventi precedenti) Arte, Arte In ect.ect., molti quotidiani stanno dando risalto a questo evento. Dal Corriere della Sera a Repubblica, fino ad arrivare a testate con diffusione più territoriale come QN, la Nazione e molte altre...
Nei giorni passati, mi trovavo in Sicilia. Era esattamente il 9 luglio e per caso ho sfogliato il quotidiano "La Sicilia"... e guardate un po' cosa ho trovato:




Nessun commento:

Posta un commento