RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 6 luglio 2011

Arte Mondadori num°445... da leggere!

Ancora una volta mi ritrovo a parlare del mensile Arte Mondadori. Nel numero uscito in questi giorni in edicola, trovo che ci siano un bel po' di cose da segnalare alla vostra attenzione...


Innanzitutto la bella analisi dell'ottimo, come sempre del resto, Renato Diez sulla Biennale veneziana. Di seguito ecco l'elenco dei futuri partecipanti alla prossima edizione del Premio Cairo e con grande felicità incontro, tra gli altri, Giuliano Sale, Svitlana Grebenyk (già finalista della prima edizione del Premio Patrizia Barlettani NEXT_GENERATION) e l'interessantissima Laura Giardino. 
Uno strepitoso articolo su Anish Kapoor e le sue mirabolanti opere e, per finire, a pag. 44, la penna dell'impareggiabile Emma Gravagnuolo ci introduce alla mostra, in corso fino al 30 luglio, al Chiostro del Bramante, curata da Giovanni Faccenda, dell'amico Armodio, "ENTITA' INCOMBENTI"
Buona lettura a tutti!!!




Nessun commento:

Posta un commento