RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 15 maggio 2012

A Milano Art Pub Crawl N*2 da un’idea di Lilian Russo

Da questa splendida idea di Lillian Russo, nasce una collettiva veramente singolare. Ci sono anche Andy, Angelo Crazyone, Silvia Mei, Michael Rotondi, Marta Manfredini e tanti altri... Da vedere, seguire ed inseguire!!!

Art Pub Crawl N*2
Un’idea di Lilian Russo
Vernissage domenica 27 maggio 2012
27 maggio - 27 giugno 2012
Milano sedi varie

 

Art Pub Crawl N*2
E’ un nuovo circuito espositivo
che si avvale delle sinergie tra le arti.
Un’idea di Lilian Russo
20 artisti esporranno in
6 locali tra i più interessanti
dell’attuale movida milanese


*ANDY *B2é *Paola CANCEMI *Angelo CRAZYONE *Michela FORTE *Loredana GRASSO *Alessandro LIBRIO *Marta MANFREDINI *Stefano MARANGON *Mara MASCARO *Marco MATARESE *Silvia MEI *Giovanna MINAGRO*Vincenzo PANDOLFO *Sam PUNZINA *Linda RANDAZZO *Massimiliano ROBINO *Michael ROTONDI *Lilian RUSSO
In collaborazione con
PICCOLO TEATRO CONVIVIO D’ARTE

Ore 19.00 * B L A M – Via Gaetano Ronzoni, 2
Ore 20.00 * L E T R O T T O I R - Piazza 24 Maggio, 1
Ore 21.00 * M A N H A T T A N - Via Ripa di Porta Ticinese, 13
Ore 22.00 * Z O G - Ripa di Porta Ticinese, 37
Ore 23.00 * S C I M M I E – Via Ascanio Sforza, 49
Ore 24.00 * S A C R E S T I A - Via Conchetta ang. via A.Sforza,37



Info Art Pub Crawl: E-mail / Skype lilianr@hotmail.it

Pub Crawl N*2

Presenta 20 artisti, tra i più bravi ed interessanti sulla scena Italiana attuale. Molti degli artisti che esporranno lavorano per delle gallerie e sono pienamente integrati nel circuito dell’Arte Contemporanea. Alcune delle loro opere si trovano in collezioni importanti, e alcuni nomi con le loro opere e le loro azioni erano presenti nel padiglione Italia, e negli eventi collaterali dell’ultima biennale di Venezia. Non tutti vivono o lavorano a Milano. Provengono da ogni angolo d’Italia e si incontrano in questi giorni, in una città che con tutti i suoi fermenti, sicuramente rappresenta se non un porto sicuro, un attracco quasi obbligato per l’Arte Contemporanea oggi in Italia.

Art Pub Crawl N*2

Inaugura in sei diverse location nel corso di una sera, e si pensa in futuro di riuscire a raggiungere, procedendo per multipli di 3, un numero massimo di 18 location. Gli invitati potranno seguire preferibilmente a piedi o in bicicletta gli eventi dislocati lungo un percorso pieno di suggestioni e contaminazioni percettive, da Viale G. D’annunzio OltreDarsena, fino a Via A.Sforza sul naviglio Pavese.

Art Pub Crawl N*2

Vi invita alla scoperta di artisti che spaziano dal disegno alla pittura, e dalla fotografia al video. Inoltre delle performance scandiranno le ore della serata di apertura. Quest’anno oltre ad un percorso logico ragionato, potremmo assistere ad alcuni contenuti extra. [1] Tempo permettendo l’apertura potrebbe riservare piacevoli sorprese: speriamo ci sia il sole e l’evento inizierà a partire dalle 14.00. Vedremo al lavoro il pittore del sole fino alle 18.00. [2] A chiusura, nell’ultima location, chi vuole potrà assistere ad un format che va molto a Las Vegas, portato in Italia per la prima volta proprio questa sera il V.V.V. (Vegas’Vampire Vaudeville, realizzato dal Piccolo Teatro Convivio d’Arte (fino ad esaurimento posti su prenotazione al n.3332216801). L’orario ufficiale di apertura e chiusura rimane quello tipico dei pub, dalle 18.00 si protrae fino alle 2.00 di notte.

Art Pub Crawl N*2

Dall’esigenza di far rivivere l’aspetto più vitale dell’arte contemporanea, esattamente un anno fa nasceva a Milano ‘Art Pub Crawl N*1’. Seguita subito dopo da un’edizione speciale realizzata in occasione dei 30 anni delle Scimmie ‘Art Pub Crawl N*1&1/2’. Questo nuovo circuito espositivo, intende donare spazio e tempo agli artisti. al di fuori dalle location normalmente deputate all’arte. Il pubblico è invitato a ‘Nuotare’ da un locale all’altro, dove prenderà dimora temporanea l’Arte.

Lilian Russo

Nessun commento:

Posta un commento