RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 8 maggio 2012

Irene Balia alla Settima dell'Arte di Casa d'Arte San Lorenzo

L'ultima edizione del Premio Patrizia Barlettani Next_Generation, è stato vinto dalla giovane e brava Irene Balia con questa opera:

I'm only sleeping-olio e grafite su tela-cm 100x100-2011

 In palio c'era tra l'altro, la partecipazione alla prossima Settimana dell'Arte (vedi: http://www.arte-sanlorenzo.it/news_focus.php?id=175 ) organizzata, come tutti gli anni, da Casa d'Arte San Lorenzo (http://www.arte-sanlorenzo.it/index.php ) in Sardegna.

Ora in anteprima una selezione di alcune opere che verranno presentate in questa occasione ed un breve pensiero sulla propria arte da parte dell'artista:

irene balia-Senza Titolo-2012-olio e grafite su tela-cm 100x100

-->
"Ogni ritratto e ogni paesaggio rappresentano momenti in cui si perde ogni riferimento e sostegno della realtà; attimi di nulla, di vuoto in cui il confine tra interiorità ed esteriorità si spezza e lo stato di assenza che ci raggiunge diventa un mezzo di conoscenza..."

Senza Titolo olio e grafite su tela cm 40x50 2012

...Tutto è fermo, immobile, statico immerso in un'atmosfera di calma e inquietudine 
allo stesso tempo."

Senza Titolo olio e grafite su tela cm 50x40 2012

Nessun commento:

Posta un commento