RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 3 gennaio 2015

Ho scoperto PLATFORM GREEN!



Navigando, navigando, sono approdato nel sito di PLATFORM GREEN (http://www.platformgreen.org/)

Si tratta di una piattaforma interamente dedicata alla natura. Questa tematica viene analizzata ed evidenziata all'interno del sito, attraverso news che provengono dal mondo dell'arte, dell'architettura, del design, dell'artigianato, dell'editoria e da altri ambiti ancora. 
Un’attenzione particolare viene data alle questioni ambientali, l’ecologia, l’etica dell’ambiente e del paesaggio.
Sottolineare il fondamentale legame tra l’uomo e l’ambiente; evidenziare l’enorme responsabilità morale che il genere umano ha nei confronti del patrimonio naturale che lo circonda e dare spazio alle realtà che ogni giorno trasferiscono nella pratica questi principi.
Condividere, promuovere, divulgare e indagare le figure creative e professionali che quotidianamente applicano sul piano pratico e operativo questi valori di rispetto.
Da inserire nei preferiti!!! 


Nessun commento:

Posta un commento