RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

sabato 17 gennaio 2015

27 gennaio GIORNO DELLA MEMORIA



Il prossimo martedì 27 gennaio, sarà la Giornata della Memoria.

In quel giorno - e per i successivi, fino a sabato 31, data che il C.R.A. (Centro Raccolta Arte http://centroraccoltaarte.blogspot.it/ di cui sono Pesidente), dedicherà alla presentazione del volume di Luca Dal Canto
"I luoghi di Modigliani", dedicato ad Amedeo Modigliani,  l'artista italiano di religione ebraica più famoso al mondo (vedi http://centroraccoltaarte.blogspot.it/2014/12/i-luoghi-di-modigliani-di-luca-dal.html) - nel consueto orario del "Dopolavoroculturale" 18'30-20'00, esporrà, nella propria sede di San Miniato, una grande stella di David realizzata su stoffa.

Sono invitati tutti a porre una firma su quel lenzuolo, dalle autorità al comune passante.

Quel telo, successivamente verrà spedito ad uno dei tanti Musei della Shoah presenti al mondo, a testimonianza che anche l'arte e la cultura non possono e non devono dimenticare!


...e continuate a seguire il C.R.A. anche sulla sua pagina Facebook:

centroraccoltaarte@libero.it.

-------------------------------------

potete aiutare il C.R.A. anche facendo un'offerta...

Anche poco è tantissimo e... 
la cultura ve ne sarà grata!

Il Cod. IBAN per effettuare il bonifico è:
IT66 M063 0071 151C C113 0202 584

continua a seguirci anche su FB

Nessun commento:

Posta un commento