RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 18 gennaio 2015

Speciale DIRETTA SetUp Art Fair 2015 Bologna



Speciale DIRETTA SetUp Art Fair 2015 Bologna

Per lo speciale SetUp Art Fair 2015 di Bologna la WORLIC.COM realizzerà un micro studio televisivo per interviste e dibattiti con i protagonisti e gli ospiti di SetUp 2015 in un salottino allestito all’interno della fiera. Saranno presenti sul posto una troupe di tecnici e il cast che presenterà la diretta composto da un presentatore e da vari opinionisti che si daranno il cambio durante le tre giornate.

I contenuti saranno trasmessi in diretta streaming su worlic.com/tv dalle ore 19:00 alle ore 21:00 durante i 3 giorni della fiera (23 – 24 – 25 gennaio 2015) e rivedibili, on-demand, alla fine di ogni giornata, sul canale youtube della WORLIC raggiungibile dallo stesso indirizzo web worlic.com/tv.

Nessun commento:

Posta un commento