RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

lunedì 16 febbraio 2015

Circolo Quadro - Open night: presentazione workshop e corsi 2015



Mercoledì 18 FEBBRAIO, alle ore 19.00, Circoloquadro presenta i nuovi CORSI e i WORKSHOP per il 2015.

Tante le novità e le proposte tra arte, scrittura creativa, pittura contemporanea, sistema dell'arte e... wordpress per l'arte e la creatività!

È inoltre previsto uno SCONTO del 10% per chi si iscrive al termine della serata.

Saranno con noi FLAVIO ARENSI, VANNI CUOGHI, IVAN QUARONI e FRANCESCO SALA.

Ecco di cosa parleremo...

Torna il workshop APPUNTI DI UN CURATORE. COME ORGANIZZARE UNA MOSTRA DALLA A ALLA Z, tenuto da Flavio ARENSI. Tra le novità di quest'anno, la possibilità di attivare stage o di realizzare uno dei progetti elaborati durante il corso.

Per saperne di più, segui questo link >>>
http://circoloquadro.blogspot.it/p/appunti-di-un-curatore_12.html

***
Anche SCHEGGE, o Del rivelare come un artista può districarsi nel complesso sistema dell'arte, torna rinnovato e con una importante novità: Vanni CUOGHI, oltre alle due lezioni super intensive, sarà a disposizione per una consulenza one-to-one ai partecipanti per risolvere problemi specifici.

Per saperne di più, segui questo link >>>
http://circoloquadro.blogspot.it/p/schegge_12.html

***
Ivan QUARONI propone per il 2015 un nuovo e inedito corso sulla PITTURA CONTEMPORANEA. E quando diciamo contemporanea, intendiamo la pittura che va dal 1990 ai giorni nostri. Sette lezioni per avere un quadro completo di quello che sta accadendo a livello internazionale.

Per saperne di più, segui questo link >>>
http://circoloquadro.blogspot.it/p/pittura-contemporanea_12.html

***
Torna, per l'ottava edizione, il workshop di Ivan QUARONI, MANUALE PER ARTISTI. Rinnovato e rimaneggiato, il Manuale è uno strumento formidabile per chi si affaccia al sistema dell'arte o per chi, fermo da tempo, intende riprendere l'attività artistica.

Per saperne di più segui questo link >>>
http://circoloquadro.blogspot.it/p/manuale-per-artisti_12.html
quest'altro >>>
https://vimeo.com/77278092

***
Una novità MA CHE BELLE PAROLE di Francesco SALA, un vero e proprio workshop, visto che ci saranno esercizi e "compiti" da fare. Per "provare" la scrittura creativa e per imparare a raccontare l'arte.

Per saperne di più, segui questo link >>>
http://circoloquadro.blogspot.it/p/ma-che-belle-parole_12.html

***
Imparare a costruire il proprio sito con Wordpress senza impazzire, ma anzi facendolo divertendosi. Beatrice LUGANO, con WORDPRESS FOR ARTS, ci insegnerà a realizzare, gestire e mantenere un sito web dedicato all'arte e a chi fa una professione creativa, senza dimenticare SEO e posizionamento.

Per saperne di più, segui questo link >>>
http://circoloquadro.blogspot.it/p/wordpress-for-arts.html

***
Vi aspettiamo mercoledì 18 febbraio alle ore 19.00
a Circoloquadro
via Genova Giovanni Thaon di Revel 21, Milano

Nessun commento:

Posta un commento