RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 23 settembre 2016

I DON'T CARE ABOUT PAINTING Michael Rotondi a cura di Marco Roberto Marelli e Alberto Pala

L'amico Rotondi domani inaugura... se siete dalle parti di Biella portategli i miei saluti!

 

I DON'T CARE ABOUT PAINTING
Michael Rotondi
a cura di Marco Roberto Marelli e Alberto Pala

BI-BOx Art Space
24.09 │ 30.10.2016
Inaugurazione sabato 24 settembre alle 18.30

Una paradossale manifestazione di amore, di un sentimento profondo, bruciante, fanciullescamente sincero per quella pittura che, in questa nostra epoca post mediale, è spesso considerata contingenza e non necessità prima di espressione. Una mostra personale dove ripercorrere dieci anni di un’intensissima e prestigiosa carriera iniziata a Livorno, nel triennio 2003 – 2005, e che dopo aver attraversato il mondo con la sua inarrestabile voglia di ricerca, trova a Biella un momento di sintesi e riflessione. Fra cattiverie punk e dolcezze inattese il mondo di Michael Rotondi ci avvolge in morbidi tessuti multicolori e con il luccicare violento dei suoi lavori racconta storie reali, dove memoria collettiva e memoria personale si fondono in un’arte che diventa pubblica, bene comune aperto a tutte le contaminazioni e all’abbandono della centralità dell’autore.
Marco Roberto Marelli

Michael Rotondi (1977) nato a Bari, cresciuto a Livorno, vive e lavora a Milano.

BI-BOx Art Space
Via Italia, 39
13900 Biella

info.bibox@gmail.com
+39 349 7252121

www.bi-boxartspace.com

Orari: giov. ven. dom. dalle 16 alle 19 │ sab. dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19 │ o su appuntamento

Nessun commento:

Posta un commento