RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

domenica 18 settembre 2016

"Deus sive Natura. Riflessioni spirituali di ecologia umana"; due personali di Domenico Conforte e Alexander Kanevsky



Ieri, sabato 17 Settembre, ore 17, si è inaugurata inaugurazione a Palazzo Grifoni - San Miniato, la mostra dal titolo "Deus sive Natura. Riflessioni spirituali di ecologia umana"; due personali di Domenico Conforte e Alexander Kanevsky. 

L’esposizione, curata dal critico d’arte Giammarco Puntelli, sarà aperta ai visitatori, con ingresso libero, fino al 2 Ottobre, con il seguente orario: dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19, sabato e domenica dalle 15 alle 19. Chiuso il lunedì.


La mostra sostenuta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di San Miniato, con il Patrocinio del Comune, è stata realizzata in collaborazione con l'Associazione di cui sono Presidente: il C.R.A. Centro Raccolta Arte


Da sx: Domenico Conforte, Giammarco Puntelli (curatore), Alexander Kanevsky

Nessun commento:

Posta un commento