RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 11 ottobre 2011

A Tamara Ferioli la copertina n°200 di Lobo di Lattice


Nelle mie elucubrazioni mentali di "feticista" dell'arte, molto spesso mi diverto a stilare una ideale classifica di giovani artisti che più appagano il mio gusto. E' di fatto una classifica in continuo divenire, con nomi che appaiono ed altri che spariscono ad una velocità, che farebbe invidia al Marinetti futurista. 

Ci sono però dei nomi che restistono, anzi persistono. Fra questi ha il suo spazio, più che meritato, Tamara Ferioli. 


Tamara Ferioli che giustamente "occupa" la copertina del n° 200 della rivista on-line Lobo di Lattice (vedi: http://www.lobodilattice.com/ ), visto il percorso artistico che sta sviluppando, con intelligenza e sensibilità pari a pochi altri. 

Un traguardo, quello della rivista, più meritato, grazie anche al continuo impegno, risolto fra passione e professionalità di Luca Beolchi (fondatore del sito) ed i suoi collaboratori. 


Nessun commento:

Posta un commento