RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

mercoledì 1 maggio 2013

Mostrami 6 – L’arte contemporanea a sostegno della donna

Mostrami 6 – L’arte contemporanea a sostegno della donna   

Mostrami vuole presentarvi ufficialmente la sesta edizione delle mostre-evento a Milano: per questa occasione abbiamo pensato all’arte contemporanea ed emergente come un  linguaggio dalla potenza unica per parlare di donne. Abbiamo scelto di valorizzare le donne perchè siano viste come uno dei punti di partenza per un nuovo sistema culturale: crediamo sia giunto il momento d’interrogarci su risorse sempre più preziose, mai abbastanza valorizzate abbastanza e comunque da proteggere.


Abbiamo il piacere di presentarvi gli artisti che costituiranno il nuovo collettivo:

IN ESPOSIZIONE


Sulla scia di Mostrami 5, la Factory di MostraMi. Agli artisti sopra elencati si affiancheranno almeno altri 4 loro “colleghi” di Mostrami Factory: lavoreranno tutti insieme nelle performance parallele all’evento e sopratutto nella realizzazione delle opere collettive durante il laboratorio che seguirà tutta la durata della mostra.
A breve i nomi degli artisti della Factory!
Vi aspettiamo tutti a Mostrami il prossimo 11-12 Maggio al CAM Garibaldi Falcone – Borsellino, in Corso Garibaldi 27.


Seguite le anteprime e le notizie nella nostra pagina facebook MostraMiArt, dove troverete info sugli artisti, sbirciare tra i loro progetti.

Nessun commento:

Posta un commento