RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

venerdì 22 febbraio 2013

Presentazione del libro di Pep Marchegiani CIRCO ITAGLIA



Sabato 23 febbraio, presso Br1 Cultural Space/Spazio Pep Marchegiani a Montesilvano, sarà presentato in anteprima il libro di Pep Marchegiani “Circo Itaglia”. Alla presentazione parteciperanno Pep Marchegiani, Martina Peca autrice della postfazione e la casa editrice Neo Edizioni.
Il giorno prima di queste attese elezioni tutte italiane, un evento all’insegna della satira, dell’arte, della cultura pop, dell’Ita(g)lia e un’occasione per guardare con altri occhi quest’abbuffata politica, tra le volte e la meravigliosa cornice del BR1 Cultural Space/Spazio Pep Marchegiani.
Con Circo Itaglia Pep Marchegiani segna una nuova strada per la satira “disegnata”. Attinge direttamente dall’arte ma si tuffa di petto nel nostro quotidiano. Un sorridere che più amaro non si può e che fa bene alla nostra memoria. Un incontro e un libro “necessari” per affrontare al meglio tutte le elezioni che verranno.


Presentazione del libro: CIRCO ITAGLIA
di Pep Marchegiani
Cultural Space/Spazio Pep Marchegiani
Largo Belvedere – Montesilvano Colle (PE)
Sabato 23 febbraio 2013, ore 19.00
Aperitivo offerto dall’Azienda vitivinicola “Tenuta I Fauri”

Nessun commento:

Posta un commento