RITENGO CHE SIA DOVERE DI CHIUNQUE E A MAGGIOR RAGIONE DI NOI ITALIANI, FARE DI TUTTO PER PROMUOVERE, SALVAGUARDARE E DIVULGARE L'ARTE IN TUTTE LE SUE ESPRESSIONI.
UNA SOCIETA' DISTRATTA SUI FATTI DELL'ARTE E' UNA SOCIETA' VOTATA ALL'IMPOVERIMENTO... E NOI, DA QUESTO PUNTO DI VISTA, LO SIAMO GIA' ABBASTANZA!






Vota questo blog

Siti

martedì 22 ottobre 2013

NEW HOTEL PAPESCHI

 
 
MAGAZZINI CRIMINALI
presenta:
NEW HOTEL PAPESCHI
16 novembre – 8 dicembre 2013
PAGGERIA ARTE
Piazzale della Rosa – Sassuolo
a cura di Chiara Messori
opening 16 novembre ore 18
dj set jumbo e claudy-o
 
Dopo la proficua collaborazione della passata edizione con la Mostra Silver Screen, ritorna anche quest’anno ad abbracciare l’Ozu Film Festival, l’associazione Magazzini Criminali con la proposta di una Mostra esaltante, profonda e toccante: New Hotel Papeschi.
Una retrospettiva dedicata interamente a Max Papeschi, astro della digital art, che sarà ospitata in PaggeriArte a Sassuolo fino all’8 dicembre con apertura il sabato e la domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

“Sembrerà scontato – afferma il Direttore del Dipartimento Produzione Federico Ferrari -  ma riuscire ad avere una mostra di tale importanza qui a Sassuolo in questo periodo, è per noi motivi di  grande orgoglio, sia per il valore dell’artista e per la meritata fama che sta raggiungendo, sia perché si tratta dell’ennesima testimonianza di come la cooperazione e la collaborazione nel mondo degli eventi culturali, anche in tempo di crisi, sia fondamentale e può portare alla creazione di grandi cose. Per questo ringrazio Carlo dei Magazzini Criminali per la sua tenacia, a cui va il merito di questa retrospettiva”.
L’inaugurazione alla presenza dell’artista, è fissata per sabato 16 novembre alle ore 18


con il patrocinio del comune di SASSUOLO
in concomitanza con l’OZU FILM FESTIVAL
 

Nessun commento:

Posta un commento